negozio modificato

DAL SALONE PARRUCCHIERE ALL’HAIRTELIÉR

Nel 2013 Marco Busillo si slega dal classico concetto del salone di parrucchiere e inaugura il suo Hairteliér, un piccolo gioiello di arredamento e stile dove dare sfoggio della sua arte.
Nel centro di Caserta, l’Hairteliér è una bottega di inesauribile creatività, l’evoluzione del tradizionale salone di parrucchiere rivisto in ottica moderna. Uno studio dove sensibilità artistica e tecnica di taglio si fondono per creare un look unico, sempre diverso e mai banale, dove la cura dei capelli è un dogma di bellezza da cui non si può prescindere.

Da Caserta all’Europa

Le occasioni di mettere in mostra il suo talento non tardano ad arrivare. Lavora per Sanremo, per gli Oscar della TV, gestisce le acconciature sui set fotografici e si occupa del look di alcune donne importanti del jet-set italiano.
Nel 2014 partecipa al backstage di due eventi internazionali dedicati alla musica: prima entra a far parte dello staff del World Music Awards a Montecarlo, poi è di scena in Piazza del Popolo a Roma per il CocaCola Summer Festival.